Sviluppo software per C.I.R.A.

Vi presentiamo un nuovo progetto per il team di Mobilbyte!

 

Abbiamo realizzato una soluzione tecnica finalizzata a mappare i tempi di attesa allo sportello clienti per conto di  C.I.R.A. srl Servizio Idrico.
All’ingresso dell’ufficio ASSISTENZA CLIENTI  è stato posizionato un piccolo TOTEM con un tablet che, su richiesta, prevede la stampa di un ticket con qr code.
Il QR CODE riporta numero, data e ora dell’ingresso.
Completata la coda il ticket viene smarcato allo sportello dall’operatore tramite lettore apposito che salva i dati di ‘inizio coda’ (recepiti dalla lettura del ticket) e di ‘fine coda’.
Tali informazioni vengono raccolte nel database dell’applicazione (installata sul PC operatore) con la possibilità di estrapolarli in formato .xls per successive elaborazioni.
 
Siamo onorati di questo primo piccolo passo in una grande realtà che ci ha dato fiducia grazie alla qualità del nostro lavoro.

Vuoi una consulenza per la tua azienda?

Post Correlati

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi