Gentili clienti,
lo smart working può essere una soluzione efficace per affrontare la difficile situazione nazionale e mantenere la stabilità operativa dei propri uffici.
Anche questo però deve essere affrontato in modo corretto e professionale.
Sapendo che la diffusione del virus COVID-19 sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale, l’impatto negativo sull’economia è evidente, bisogna rimboccarsi le maniche e intervenire per limitarlo il più possibile.
E’ bene non sottovalutare il problema e mettere in atto una serie di azioni con l’intento di tutelare la salute del personale in azienda, onde evitare che questo fenomeno assuma dimensioni ingestibili.
Riuscire ad evitare contagi o contenerli al massimo dev’ essere una priorità nella tutela della propria attività imprenditoriale.
Non ci si può accontentare di una semplice ‘connessione remota’, potrebbe essere una falla potenziale in termini di sicurezza e, da sola, non garantirebbe la stessa operatività che si può avere in ufficio.
Gli stessi PC che vengono utilizzati da casa necessitano di un’analisi preventiva e di una serie di interventi finalizzati a tenere alto il livello di sicurezza.
Mobilbyte, nel suo ruolo di partner tecnologico, può supportare efficacemente i suoi clienti per mettere in atto ciò che è necessario e con la giusta priorità visto il carattere di urgenza della situazione.
Proprio in questo momento anche noi in Mobilbyte stiamo utilizzando efficacemente lo Smart Working!