Scroll Top

@ assistenza tecnica

Assistenza dati tecnica, Antivirus, Backup dati, Monitoraggio e Telecontrollo

Mobilbyte offre un pacchetto completo per quanto riguarda la fornitura di assistenza ai nostri Clienti di Chiavari –  Genova. Questo tramite l’installazione di software dedicati, gli interventi da remoto o in loco per mettere mano ad anomalie che potrebbero danneggiare i tuoi dati o la tua azienda.

Condividiamo così conoscenza e formiamo il personale di riferimento dell’azienda in questione per usufruire al meglio dei mezzi e degli strumenti nuovi (o d’integrazione) che apporteremo ai tuoi processi aziendali.

ANTIVIRUS

Siamo esperti nell’installazione e nella configurazione di efficaci programmi antivirus, anti-malware, anti-spy, ovviamente al passo dei tempi e alle evoluzioni tecnologiche di questo settore.

Il nostro servizio non si conclude infatti al momento dell’installazione. Perdura dunque nel tempo aggiornando ciclicamente questi programmi per massimizzare al meglio la protezione dei vostri servizi informatici.

BACKUP DATI E ASSISTENZA

Mobilbyte offre sistemi di tutela di dati aziendali.

Installiamo infatti backup avanzati al 100% personalizzati sulle esigenze dei Clienti per evitare malfunzionamenti hardware, attacchi informatici e danni dovuti a distrazione umana.

Interveniamo inoltre per il recupero dei sistemi e degli archivi aziendali in caso di danneggiamento o perdita.

smart working assistenza

ASSISTENZA TECNICA

Rispondiamo alle esigenze dei nostri Clienti per un’assistenza a 360° in materia di hardware e software.

Utilizziamo quindi procedure e protocolli consolidati nel tempo per la gestione dei sistemi, trasferendo tale apporto informativo agli utenti per aumentare la consapevolezza di tali strumenti, e ovviamente la sicurezza che ne comporta il corretto uso.

MONITORAGGIO E TELECONTROLLO

Installiamo sistemi di monitoraggio e telecontrollo avanzati in grado di avvisarci in tempo reale. Così da prevenire possibili rischi a danno della tua azienda. Per questo saremo in grado di intervenire da remoto per diagnosticare e risolvere il problema con un vantaggio in termini di velocità e costi.

Agli interventi da remoto affianchiamo ovviamente interventi in loco qualora i problemi risultassero più complessi con necessità di intervento “fisico” dei nostri operatori.