Mobilbyte ha recentemente acquisito NinjaOne – nuovo strumento di gestione dell’assistenza tecnica sui dispositivi delle aziende clienti – un potente RMM leader sul mercato mondiale degli strumenti di gestione e monitoraggio remoto degli endpoints (PC e Server).
I migliori team informatici ed i più importanti MSP del mondo utilizzano NinjaOne.
NinjaOne è una piattaforma unificata di gestione IT favorendo il successo di migliaia di team IT in tutto il mondo: dispone di una dashboard centralizzata semplice e intuitiva, riduce la complessità degli interventi e ne modernizza la gestione.
L’utilizzo di NinjaOne semplifica le operazioni IT, permettendo ai tecnici di Mobilbyte di gestire l’assistenza sui PC (endpoint) in modo efficiente ed efficace.
NinjaOne permette:
- Il monitoraggio centralizzato degli endpoint (PC) completo di avvisi e segnalazioni di eventuali problematiche,
- l’ efficace gestione delle patch,
- l’ installazione dei software più veloce e centralizzata,
- la semplicità nell’accesso da remoto ai PC,
- il sistema di ticketing integrato,
- la compatibilità con tutti i sistemi operativi – Windows, Mac, Linux -,
- la cronologia dettagliata degli interventi tecnici,
- il rilascio di dati di Audit, utili ad integrare procedure IT interne,
- la conformità alla normativa GDPR.