Scroll Top

Contributo per sviluppo attività PMI – Regione Liguria

regione liguria

E’ possibile presentare domanda per accesso al “Fondo per il sostegno a programmi di investimento e di sviluppo delle attività delle PMI realizzati nelle aree di crisi industriale non complessa liguri” nell’ambito delle azioni 3.1.1 e 3.2.1 dell’Asse 3 – Competitività delle imprese del Por Fesr 2014-2020, Regione Liguria

Il bando finanzia i programmi d’investimento diretti allo sviluppo delle attività dell’impresa per favorire il rafforzamento del tessuto produttivo e la salvaguardia dei livelli occupazionali delle aree di crisi non complessa liguri.

Le micro, piccole e medie imprese presenti in alcuni comuni liguri e nei settori relativi alle attività manifatturiere,  alberghiere, di estrazione minerali, di magazzinaggio e di raccolta trattamento e smaltimento rifiuti, possono accedere al bando.

L’agevolazione è concessa attraverso uno strumento finanziario nella forma del prestito rimborsabile combinato con una sovvenzione nella forma di contributo a fondo perduto.

Tra le spese ammissibili anche la voce che riguarda i servizi e le attività di Mobilbyte, nello specifico:

acquisto di programmi informatici, brevetti, licenze, know-how, nel limite del 20% dell’investimento complessivo ammissibile, e prestazioni consulenziali.

L’accesso al bando scade il 21/09.

Al link i dettagli:

BANDO Micro e PMI are crisi non complesse

Per info

contattaci

Post Correlati